Torre Andriana


 

TORRE ANDRIANA
Indirizzo Via Cerignola Km 3 • Foggia (FG)
Sito www.torreandriana.it
Tel 0881 630030
Ambienti Sala ricevimenti
Esterni parco • fontane • gazebo • porticati
Capacità da 70 a 170
Ubicazione campagna
Alloggio suite per gli sposi
Tipo di cucina tradizionale • regionale • internazionale
Parcheggio ampio

Torre Andriana è un antico casale risalente alla fine del 1700, facente parte di un sistema economico legato alla storica transumanza. La recentissima ristrutturazione ha elegantemente messo in risalto la peculiare architettura a volte ed archi in tufo locale.
L’Antico Casale, si avvale, oggi, di una nuova sala panoramica, immersa nel verde con suggestivi paesaggi naturali, che rendono Torre Andriana, una location calda ed elegante per ricevimenti e meeting di classe.
L’eleganza e la professionalità, il gusto raffinato e la cura del dettaglio sono gli elementi che rendono indimenticabili i nostri ricevimenti. La classe e l’atmosfera dei nostri ambienti trasmettono ai nostri ospiti intense emozioni. La nostra passione per la cucina, rigorosamente mediterranea, tradizionale ed innovativa, si traduce in originali decori, intensi profumi ed eccellenti sapori.
Molteplici sono le proposte del menù: lunch o cene servite per ospiti più tradizionali, grandi buffet per ospiti dinamici, cocktail party per ospiti informali. Nei momenti più importanti rappresentiamo l’eccellenza della qualità e del servizio.
Il Banqueting Manager vi seguirà nella programmazione degli eventi: dalla prenotazione al giorno del ricevimento. L’arredo della tavola varia tra preziosi tovagliati da abbinare a porcellane, cristalli, argenti ed eleganti decorazioni floreali. Diversificata è anche la scelta tra professionisti del settore della musica e dello spettacolo.
Inoltre, per gli sposi, predisponiamo soluzioni uniche e personalizzate ove un team di Wedding Designer progetta con gli sposi tutto lo stile del matrimonio dalla partecipazione al segnaposto, dai decori floreali alla scenografia della torta per stupire con ambientazioni inedite.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>