La Cavallerizza Al Castello Di San Basilio


 

LA CAVALLERIZZA AL CASTELLO DI SAN BASILIO
Indirizzo Contrada Castello San Basilio • Pisticci (MT)
Sito www.lacavallerizzaalcastello.it
Tel 393 8681064
Ambienti Sala ricevimenti
Esterni parco • fontane • gazebo • porticati
Capacità 400
Ubicazione vicino la costa
Alloggio suite per gli sposi
Tipo di cucina tradizionale • regionale • internazionale
Parcheggio ampio

Organizzare un matrimonio, qualunque sia la location, in generale è molto impegnativo.Sposarsi in un Castello lo è ancora di più. È una scelta importante.
Non si può improvvisare, non si possono lasciare dettagli incurati.
Chi decide di sposarsi in un Castello ha ben chiaro nella sua mente il giorno delle sue nozze. Chi decide di sposarsi in un Castello vuole essere il protagonista indiscusso di un’intera giornata e non potrebbe mai nemmeno immaginare di non curarne l’organizzazione in modo preciso, se non maniacale.
Siamo Wedding Planner da oltre 20 anni e l’ansia delle spose la conosciamo benissimo. Saremo accanto a te come la tua parte razionale, abbiamo l’esperienza necessaria per gestire ogni aspetto e, perché no, per superare gli eventuali imprevisti.
Sposarsi in un Castello non è come organizzare un matrimonio comune. Sposarsi in un Castello richiede un’attenzione particolare al dettaglio, un occhio esperto che vigili su tutto. Penseremo insieme al tema, agli allestimenti, alle decorazioni e saremo accanto a te e al tuo lui durante l’intera organizzazione del vostro giorno più bello.
Quando il vostro più bel giorno arriverà, non avrete restrizioni orarie di nessun tipo, ma potrete festeggiare e divertirvi insieme ai vostri ospiti fino a che vorrete.
Il Castello in quella giornata sarà tutto vostro perché d’altronde, si sa, nessuna principessa vorrebbe mai contendere il suo castello con qualcun altro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>