Masseria Grottella


 

MASSERIA GROTTELLA
Indirizzo Via Ludovico Ariosto 42 • Avetrana (TA)
Sito www.masseriagrottella.com
Tel 099 9707452
Ambienti 2 sale ricevimenti
Esterni parco • gazebo • porticati
Capacità 250
Ubicazione campagna
Alloggio suite per gli sposi
Tipo di cucina tradizionale • regionale • internazionale
Parcheggio ampio

In ottima posizione fra le province di Taranto, Brindisi e Lecce si staglia, maestosa nel terso cielo mediterraneo, l’antica torre della Masseria Grottella; una suggestiva dimora di campagna, che dà la sensazione di avere a portata di mano quanto di più bello c’è da vedere in questo lembo d’Italia: lo splendido Salento.
Silenziosa, solitaria e baciata dal sole, garantisce ai suoi ospiti, circondati dal fascino raffinato di ambienti sapientemente restaurati, una pace ed una tranquillità ormai rara e preziosa.
Una sobria ricercatezza, coerente con la più autentica tradizione architettonica salentina, caratterizza la “Sala del Trono”: il maestoso salone dei ricevimenti cornice ideale per banchetti nuziali, feste e convention. “Sala Giglio”  è invece caratterizzata da ambienti luminosi e moderni. Ambienti arredati con arte e stile, impreziositi da imponenti lampadari in argento e cristallo, perfetti per regalare uno scenario da favola a qualsiasi cerimonia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>