Corte Bracco Dei Germani


 

CORTE BRACCO DEI GERMANI
Indirizzo Strada Provinciale 2 • Corato (BA)
Sito www.cortebracco.it
Tel 080 8725344
Ambienti Sala ricevimenti in Resort • Sala ricevimenti in Monastero
Esterni parco • fontane • gazebo • porticati
Capacità 350
Ubicazione citta'
Alloggio suite per gli sposi
Tipo di cucina tradizionale • regionale • internazionale
Parcheggio ampio

Lo stile di CBG: realizzare eventi e creare atmosfere che soddisfino il gourmand più esigente e gratifichino l’esteta più raffinato. La chiave del suo successo: accogliere i clienti con cortesia, guidarli con professionalità, realizzare i loro sogni.
Multiformi e variegate le soluzioni che CBG propone alla sua clientela per uscire dal cliché: lunch o cene servite per i più tradizionali, grandi buffet per i più dinamici, cocktail party per i più informali, da ambientare nelle splendide sale o nell’incantevole giardino mediterraneo.
Servizi d’argento e guanti bianchi per dare forma alla formalità, fiandre e damaschi per tavole romantiche, porcellane e cristalli per sofisticate mise en place, fiori e candele per suggestive atmosfere, archi e dj per coinvolgenti momenti.
Sui buffet coreografie insolite e angoli golosi: barbecue per spiedini di mare e piccoli souvlaki, pesci e carni flambè, ostriche e crostacei, sushi e frittini croccanti, formaggi e confetture, in un gioco di colori, profumi, sapori mediterranei di una cucina creativa , raffinata, mai banale.
E per finire, la pasticceria di CBG. Un’ampia scelta di dolci tentazioni: semifreddi, torte, dolci al cucchiaio, crêpes e gelati e una deliziosa pasticceria artigianale.
La grande preparazione tecnico-logistica permette di servire in tempi brevi grandi numeri di ospiti. Nei momenti più importanti CBG garantisce l’eccellenza della qualità e il suo servizio superiore per ricevimenti indimenticabili e meeting perfetti.
Il Wedding Planning completa il mosaico con i tasselli più preziosi: Style Direction una consulenza a 360 gradi, Fashion Selection un servizio su misura per soluzioni uniche e personalizzate.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>