BioAgri Resort Podere La Branda


 

BIOAGRI RESORT PODERE LA BRANDA
Indirizzo Str. Forocassio 13 • Vetralla (VT)
Sito www.poderelabranda.it
Tel 0761 477174
Ambienti Sala ricevimenti
Esterni parco • piscina • gazebo • porticati
Capacità 500
Ubicazione campagna
Alloggio suite per gli sposi
Tipo di cucina tradizionale • regionale • internazionale
Parcheggio ampio

Vivere le emozioni dei giorni speciali facendo parte di un sogno” nell’eleganza delle delicate ed esclusive amonie naturali.
Il parco, con piante secolari, offre angoli veramente suggestivi; un antico muro romano costeggia la nostra piscina ed arbusti di pregio odorosi fanno da cornice ad una location unica nel suo genere e per intenditori. Il ricevimento potrà essere realizzato all’interno o all’esterno scegliendo tra diversi tipi di soluzioni che ci aiuterete ad immaginare le più adatte per il vostro gusto.
Che si tratti di una cerimonia civile o di una religiosa, che si festeggi una ricorrenza o un’unione importante, il luogo ideale dei vostri pensieri trova qui la sua dimora perché  proponiamo un itinerario sensoriale per valicare il confine tra coscienza e fantasia per non smettere di sognare.
Di giorno mille colori e sfumature delle fioriture presenti durante tutto l’anno fanno scoprire un luogo millenario ricco di storia e tradizioni; di sera atmosfere e giochi di ombre e luci richiamano un bosco incantato e le favole di elfi e fate.
Religiosità e sacralità della Natura a Podere La Branda BioAgriResort vengono rappresentate da alberi secolari gelosamente custoditi e testimoni di promesse antiche, rifugio di cuori covati come in un nido sotto il caldo cuore delle foglie.
Il giorno più bello realizzato sotto le fronde di alberi centenari per tutti coloro che desiderano organizzare una festa memorabile per tutti gli invitati che si sentiranno accolti e rilassati; dove la personalizzazione è la filosofia per la salvaguardia anche della biodiversità umana!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>